Massimizza le vendite utilizzando dati approfonditi
Le metriche di cui hai bisogno per monitorare le prestazioni della tua attività. Migliora l’efficienza del tuo e-commerce con dati accurati e affidabili forniti da Google Analytics e PrestaShop, il tutto in un’unica interfaccia.
![](/wp-content/uploads/2023/03/prestashop-metrics-1-800x650.png)
CENTRALIZZA I TUOI DATI
Le tue fonti di informazioni più affidabili sono ora tutte accessibili dalla stessa schermata: centralizza i dati aziendali forniti da Google Analytics e PrestaShop in un unico e intuitivo pannello di controllo.
![](/wp-content/uploads/2023/03/prestashop-metrics-2-800x650.png)
TIENI TRACCIA DELLE TUE PRESTAZIONI
Dal traffico alle vendite, dagli ordini all’esperienze di acquisto dei clienti, monitora i parametri fondamentali sulle prestazioni del tuo store in tempo reale. Accedi a grafici approfonditi con cronologia illimitata e visualizza l’andamento delle tue prestazioni nel corso del tempo.
![](/wp-content/uploads/2023/03/prestashop-metrics-3-800x650.png)
TRASFORMA I DATI IN AZIONI CONCRETE
Ottieni utili informazioni dai tuoi dati. Identifica le tendenze e le opportunità, mettile alla prova nel tuo store e impara dalle tue azioni. Fai in modo che la crescita del tuo store sia guidata da decisioni consapevoli.
Fai lavorare i dati
Compatibile con PrestaShop 1.7.1 e versioni successive
LIBERA IL TUO POTENZIALE
![](/wp-content/uploads/2023/03/Essentials_LP_Visuel_1-800x696.jpg)
USA I DATI PER SFRUTTARE APPIENO IL TUO POTENZIALE
Gestire uno store online di successo non è un’impresa facile. Lascia che i dati permettano alla tua attività di sviluppare appieno il suo potenziale: comprendi le dinamiche del tuo mercato di riferimento, seleziona canali di vendita efficaci e adatta la tua strategia di marketing, in base ai seguenti indicatori chiave di prestazione:
- Metriche aziendali (ricavi lordi, evoluzione degli ordini, metodi di pagamento, articoli che generano il maggior numero di vendite…)
- Analisi del traffico (numero di sessioni, visitatori unici, distribuzione dei dispositivi, primi 10 paesi nelle sessioni…)
- Indicatori di conoscenza del cliente (valore medio del carrello, tasso di abbandono del carrello, tasso di coinvolgimento, distribuzione dei clienti…)
![](/wp-content/uploads/2023/04/LP-Interface-ps-metrics-800x529.png)
INTEGRATO DIRETTAMENTE IN PRESTASHOP
Un solo strumento di analisi per gestire tutti gli altri: centralizza tutti i tuoi dati in un unico pannello di controllo PrestaShop.