Storie di successo5 min

Sistemi Klein: come investire su strategie marketing possa portare ad una crescita nazionale ed internazionale

Nel mondo del business digitale, un sito web ben progettato è più di una semplice vetrina online: è uno strumento fondamentale per il successo. Sistemi, un’azienda leader nella produzione e distribuzione di utensili e strumenti di misura per la lavorazione del legno, ne è un chiaro esempio.

Conversione6 min

Pagamento a rate: Il vantaggio principale dell'e-commerce

Lo split payment, un tempo riservato alle spese più importanti, fa ora parte del nostro shopping online quotidiano.

Conversione5 min

I messaggi promozionali sono la chiave per massimizzare i vantaggi del pagamento a rate

Promuovendo i pagamenti a rate sul tuo sito puoi incrementare le vendite e i valori medi degli ordini, oltre a ridurre l’abbandono del carrello. Scopri di più.

Storie di successo6 min

Tre G Group: una storia di successo tra B2C, B2B ed ingrosso

Tre G Group è un’azienda che da oltre 40 anni si distingue nel settore degli articoli per la casa, articoli regalo e prodotti per l'infanzia, con un assortimento vastissimo. Fondata come ingrosso, l’azienda ha fatto un grande salto negli anni ‘90, quando ha aperto il suo primo grande supermercato di 1500 mq, dove ancora oggi vengono proposti i suoi prodotti.

Man staring at computer
Marketing5 min

Come reinventare il calendario promozionale per potenziare il tuo e-commerce?

In un panorama come quello dell'e-commerce, in continua evoluzione, le promozioni tradizionali come il Black Friday, i saldi estivi e invernali sembrano essere ancorate nel DNA del marketing. Tuttavia, le abitudini di consumo stanno cambiando rapidamente. E se il calendario delle promozioni fosse ormai "andato"? In questo articolo esploreremo come ridefinire questi momenti salienti per rispondere al meglio alle nuove esigenze del mercato, rafforzando al contempo il rapporto con la tua clientela.

Ogni 2 settimane, la nostra newsletter di e-commerce

Inviando questo modulo, accetti che i dati inseriti vengano utilizzati da PrestaShop S.A per l’invio di newsletter e offerte promozionali. Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento utilizzando il link nelle e-mail che ti sono state inviate. Ulteriori informazioni sulla gestione dei tuoi dati e sui tuoi diritti.