PER GARANTIRE IL TUO SUCCESSO, LAVORIAMO CON I MIGLIORI
PrestaShop lavora con i più importanti player nel settore digitale per aiutarti a centrare i tuoi obiettivi nell’e-commerce.
Una spinta al tuo e-commerce con pagamenti impeccabili
Scopri il potere delle soluzioni di pagamento sicure e flessibili per potenziare il successo del tuo e-commerce.
Pagamenti
Mastercard
Pagamenti
È direttamente integrato nel flusso di pagamento con carta esistente, fornito da Mastercard e supportato da Visa, American Express e Discover.
Sicuro: l’avanzata tecnologia di sicurezza protegge i dati sensibili e contribuisce a ridurre il rischio di frode.
Fluida: Integrato direttamente nel flusso di pagamento con carta. Nessun click aggiuntivo.
Conveniente: un’unica integrazione per tutti i principali schemi di carte
Coerente: basato sulle specifiche EMV® globali, Click to Pay è supportato dalle carte di credito, di debito e prepagate di Mastercard e di altri marchi di pagamento, come American Express, Visa e Discover.
Semplice: i consumatori pagano in modo semplice e sicuro in pochi click da qualsiasi dispositivo con la loro carta preferita.
Conforme: in linea con i requisiti PSD2
Configurazione senza problemi con il processore di pagamento preferito dai fornitori supportati.
Spedizione e logistica
Mail Boxes Etc.
Spedizione e logistica
Potenzia le spedizioni del tuo e-commerce:
- Affidati a Mail Boxes Etc. per una gestione completa del processo di spedizione.
- Minimizza gli errori e risparmia tempo prezioso.
- Crea le spedizioni in modo automatico e senza problemi, attraverso diversi corrieri nazionali e internazionali.
Clienti
TrustPilot
Clienti
Sfrutta i widget TrustBox per mostrare le tue recensioni e valutazioni, trascinandoli e rilasciandoli nei punti chiave del tuo sito web.
Metti in mostra l’affidabilità del tuo brand
- Invita i tuoi clienti a condividere la loro esperienza al momento giusto. Dei contenuti autentici generati dai clienti possono migliorare il tuo posizionamento in base alla SEO e generare più traffico sul tuo sito web.
- Raccogli recensioni sul tuo profilo aziendale di Trustpilot per permettere ai diversi motori di ricerca di mostrarle nelle loro pagine dei risultati.
- Aumenta la tua visibilità su Google grazie alle recensioni verificate che ti consentono di ottenere le valutazioni dei venditori.
Aumenta le conversioni per generare maggiori profitti
- Sfrutta al meglio le recensioni per aumentare le conversioni: metti in mostra le recensioni dei tuoi clienti in punti chiave del tuo sito web per incoraggiare i visitatori a completare il loro acquisto.
- Lascia che siano i tuoi clienti a parlare per te, condividendo le loro recensioni su tutti i tuoi canali di comunicazione: annunci a pagamento, email, social media e pubblicità tradizionale. Così facendo, dai ai potenziali clienti la sicurezza di cui hanno bisogno per acquistare dalla tua azienda.
Fidelizza la clientela e massimizzane il lifetime value
- Migliora i tuoi servizi e i tuoi prodotti grazie al feedback dei consumatori. Individua le tendenze emergenti e il sentiment dei consumatori nei confronti delle diverse aree del tuo business, come il catalogo dei prodotti, l’assistenza clienti, le spedizioni e i prezzi.
- Rispondi alle recensioni, dando prova che hai a cuore il feedback dei consumatori, così da trasformare i nuovi acquirenti in clienti affezionati, entusiasti della tua azienda.
Pagamenti
Revolut
Pagamenti
Revolut è ideale per gli affari. Con un account Revolut Business, puoi accettare pagamenti, usare il tuo denaro con carte aziendali, convertire a ottimi tassi e gestire le spese dalla stessa app. Riceverai i pagamenti proprio sul tuo account Revolut Business nelle 24 ore successive.
Perché Revolut?
– Meno spese rispetto ai guadagni
– Pagamenti con commissioni inferiori grazie al modello di prezzi competitivo
– Per fare affari come un locale
– Pagamenti in 14 valute direttamente sul tuo account. Potrai tenere somme in 28 valute, usufruire di un tasso di cambio reale ed effettuare pagamenti facilmente in tutto il mondo
– Per accedere rapidamente ai tuoi fondi
– I pagamenti con carta vengono accreditati sul tuo account Business il giorno dopo: niente più ritardi nella ricezione dei compensi
Pagamenti
Clearpay
Pagamenti
Scopri come funziona Clearpay:
- Il cliente crea un account in pochi click: I tuoi clienti possono scegliere di pagare con Clearpay direttamente nel checkout del tuo negozio.
- Riceve subito il suo acquisto: Clearpay paga subito al venditore l’intero importo della transazione così puoi spedire immediatamente l’ordine al tuo cliente che sarà felice di ricevere subito ciò che desidera.
- Paga dopo: Il cliente paga in 4 rate, la prima al momento dell’acquisto e le successive ogni 14 giorni.
Sempre a interessi zero: Nessun interesse o costo aggiuntivo se il cliente rispetta le scadenze dei pagamenti.”
Pagamenti
Nexi
Pagamenti
Incassi con più di 30 metodi di pagamento diversi.
XPay è la soluzione avanzata se vuoi:
- Pagamenti ricorrenti: incassare pagamenti ricorrenti, servizi in abbonamento e domiciliazioni
- Pagamenti in un clic: il cliente velocizza il processo di pagamento salvando i dati della sua carta
- Vendere all’estero: incassare da clienti esteri che pagano nella loro valuta
- Integrare pagamenti in App: integrare la pagina di pagamento sulla tua App nativa iOS e Android
Tutto quello che ti serve per incassare sul tuo e-commerce:
- Reportistica: visualizzazione delle transazioni in tempo reale, profilazione dei clienti, gestione di incassi, annullamenti e rimborsi.
- Massimizzazione degli incassi: grazie al servizio Boost, incluso in XPay.
- Sicurezza: XPay è conforme a tutti i protocolli di sicurezza grazie a un sistema per la prevenzione delle frodi.”
Promozioni e marketing
Mailchimp
Promozioni e marketing
Carrello abbandonato e automazione dell’e-commerce
Finalizza le vendite avvisando automaticamente i clienti che il percorso di acquisto è stato interrotto.
Prodotti consigliati
Il nostro sistema automatico e integrato per consigliare prodotti consente alle aziende di qualsiasi dimensione di fare suggerimenti ad hoc ai clienti in base al loro comportamento passato.
Notifiche ordini
Crea e invia messaggi ad hoc, come notifiche di spedizione, fatture e altro, direttamente con MailChimp. Spingi i clienti a tornare sul tuo store per comprare prodotti affini.
Segmentazione avanzata
MailChimp crea in automatico le condizioni di segmentazione più comuni per te in un solo clic.
Report dettagliati
Tracciamo le metriche più importanti, dal coinvolgimento al ROI, in modo che tu possa vendere di più.”
Amministrazione
Zettle
Amministrazione
Il modulo Zettle ti consente di esportare tutti i tuoi prodotti PrestaShop nel tuo punto di vendita in modo semplice e ti offre una sincronizzazione dello stock in tempo reale tra i due sistemi, in modo da non vendere lo stesso articolo due volte.
Accetta pagamenti di persona
Zettle ti consente di accettare pagamenti contactless e tramite dispositivi mobili.
Prezzi trasparenti
Nessun canone mensile, nessun costo nascosto, nessun contratto vincolante. Paghi solo una commissione unica su ogni pagamento con carta elaborato tramite Zettle.
Configurazione facile
È molto semplice iniziare ad accettare pagamenti con Zettle. Registrati in pochi minuti, ordina il tuo lettore di carte e scarica l’app Zettle: nulla di più semplice!
Promozioni e marketing
Brevo
Promozioni e marketing
Brevo offre contenuti personalizzati, coinvolgimento multicanale e automazione intelligente per gli e-commerce di oggi. Sfrutta la potenza dell’analisi dei dati per coinvolgere il tuo pubblico e migliora la tua strategia di marketing online.
Il modulo Brevo offre
Analisi approfondite: Ottieni informazioni utili dai dati dei clienti per perfezionare le strategie di marketing e massimizzare il ROI.
Dashboard unificato: Consolida le attività di marketing con una piattaforma all-in-one per una maggiore efficienza.
Contenuti personalizzati: Aumenta la fedeltà al brand rivolgendoti ai clienti con messaggi personalizzati.
Coinvolgimento multicanale: Interagisci con i clienti attraverso i vari canali per garantire un’esperienza coerente con il brand.
Campagne automatizzate: Ottimizza le conversioni con workflow tempestivi e automatizzati che ti fanno risparmiare tempo prezioso
Piattaforma di marketing: Esecuzione di campagne di successo con strumenti come e-mail, SMS e automazione avanzata.
Conversazioni: Migliorare il coinvolgimento dei clienti con funzionalità di chat one-to-one.
Piattaforma vendite: Monitorare in modo efficiente rappresentanti, lead, pipeline e offerte.
Email transazionali: Sfruttate un’API affidabile per inviare tempestivamente e-mail di massa
Esperienze personalizzate: Contenuti e offerte su misura migliorano il percorso di acquisto.
Assistenza in tempo reale: Assistenza istantanea grazie alle funzionalità di live chat e chatbot.
Comunicazione unificata: Aggiornamenti coerenti attraverso email, SMS e WhatsApp.
Contenuti coinvolgenti: Campagne email di grande impatto e promozioni visivamente accattivanti che migliorano l’esperienza di acquisto.
Sicurezza dei dati: La piena conformità al GDPR protegge e rispetta le informazioni personali dei clienti.
Il tuo negozio utilizza la versione 1.7 di PrestaShop?
Il modulo Brevo è già preinstallato e pronto all’uso! Per attivarlo, accedi alla scheda „Moduli” del tuo pannello di amministrazione e fai clic su „Installa”.
Inizia registrandoti per un account gratuito su www.brevo.com.
Installa il modulo Brevo per PrestaShop. Per questo passaggio è necessaria la chiave API v3. La si può trovare cliccando sul menu a tendina in alto a destra della piattaforma e selezionando „SMTP & API”.
Segui le istruzioni di configurazione all’interno del modulo per completare il processo di configurazione.
Porta la tua strategia di marketing al livello successivo!
Questo modulo è disponibile in tutti i Paesi e per tutte le versioni di Prestashop superiori alla 1.7.1
Spedizione e logistica
Chronopost
Spedizione e logistica
Con l’estensione Chronopost, collabori con un servizio di consegna affidabile che garantirà tutte le tue spedizioni.
Espandi la tua attività in Francia e all’estero in un attimo:
Non è necessaria alcuna fase di sviluppo software perché tutte le funzionalità logistiche sono già incluse.
I tuoi clienti accederanno facilmente a tutti i servizi di consegna forniti dall’estensione e contrattualizzati.
L’installazione e la configurazione semplici e veloci dell’estensione ti permetteranno di iniziare rapidamente le tue attività.
Chronopost può fornire supporto tecnico se necessario.
Spedizione e logistica
DPD
Spedizione e logistica
La consegna è un elemento decisivo per la soddisfazione dei clienti online. È fondamentale scegliere un attore affidabile e riconosciuto per riuscire a fidelizzarli.
Membro della rete DPDgroup (n° 1 in Francia e n° 2 in Europa), DPD France gestisce quotidianamente la presa in carico, il trasporto, il monitoraggio e la consegna di colli e documenti che migliaia di aziende francesi le affidano ogni giorno. Per garantire le nostre attività, ci appoggiamo a una rete di 60 sedi e quasi 2.000 collaboratori che permettono all’azienda di consegnare a più di 100.000 attività e negozi ogni giorno.
Spedizione e logistica
Colissimo
Spedizione e logistica
Con oltre un milione di pacchi spediti verso 200 destinazioni in tutto il mondo, La Poste è al centro delle attività di e-commerce che forniscono eccellenti servizi di recapito a tutti gli utenti. La Poste si integra perfettamente con qualsiasi sito PrestaShop.
Colissimo ti aiuterà a offrire agli acquirenti online una scelta di opzioni di consegna sul tuo sito web:
- All’indirizzo di casa, con o senza firma
- Presso luoghi designati: negli uffici postali, nei Pickup point o negli armadietti delle Pickup Station in una rete di
- oltre 18.000 punti di ritiro in tutta la Francia continentale.
- Inoltre, offre la possibilità di restituire facilmente i prodotti di deposito con 3 opzioni di reso:
- Presso gli uffici postali
- Presso i Pickup point
- O direttamente dalla cassetta delle lettere personale
Clienti
Smartsupp
Clienti
Scegli una delle più popolari soluzioni chat in Europa, utilizzata da 283 000 eshop e siti web.
Visualizza le info dettagliate sui visitatori in potente web dashboard. Chatta viaggiando con i clienti per mezzo delle nostre app mobili sia per iOS che per Android. Coinvolgi i visitatori utilizzando messaggi automatici. Misura la qualità del tuo servizio clienti tramite statistiche dettagliate. Ottieni una migliore comprensione del comportamento dei clienti grazie alla registrazione dei visitatori.
I tuoi clienti stanno navigando sul tuo sito web in questo momento. Crea un account gratuito su www.smartsupp.com e inizia a chattare con loro già oggi.
Pagamenti
Skrill
Pagamenti
Informazioni su Skrill
PrestaShop è orgoglioso di essere partner di Skrill, uno dei sistemi di pagamento online più importanti d’Europa, che offre 100 opzioni di pagamento in 200 paesi e in 40 valute. Più di 158.000 negozianti utilizzano le soluzioni di pagamento diretto Skrill, tra cui eBay.com e Skype. Grazie a 36 milioni di utenti, di cui 18.000 nuovi ogni giorno, Skrill è leader nel mercato dei Portafogli Virtuali e un’alternativa redditizia per i pagamenti online.
Nessun costo di installazione o tariffe mensili, commissioni convenienti su tutte le carte
Un solo contratto, una sola interfaccia…e un solo partner.
Mercado Pago
Per iniziare
Mercado Pago è veloce e facile da configurare. Paghi solo quando la vendita si conclude.
Metodi di pagamento
– Carte di credito: accetta rate per dare ai tuoi clienti il migliore finanziamento.
– Metodi di pagamento locali: oltre a supportare le carte di debito e credito del luogo, dato che i contanti sono ancora molto utilizzati in queste zone, Mercado Pago offre molti strumenti di raccolta del contante per il tuo store online.
Prezzi flessibili
Mercado Pago offre prezzi semplice. Paghi solo quando la vendita si conclude. (I prezzi variano a seconda del Paese, consulta il nostro sito).
Sicurezza
Ogni transazione gestita da Mercado Pago è pre-elaborata dalla nostra soluzione antifrode all’avanguardia.
Pagamenti
Klarna
Pagamenti
Disponibile in 45 Paesi, utilizzata da 150 milioni di consumatori, integrata da oltre 500.000 store tra cui H&M, Sephora, Lacoste, Adidas, l’innovativa tecnologia di Klarna offre un’esperienza di acquisto completa sia online che in negozio.
Caratteristiche
- Aumento dei tassi di conversione
- Esperienza d’acquisto migliore per il cliente
- Gestione del rischio
- Accesso ai clienti di Klarna
Nel complesso, utilizzando Klarna su uno store online PrestaShop, i clienti hanno accesso a opzioni di pagamento flessibili, a un processo di checkout più fluido, ad acquisti senza rischi, a resi e rimborsi facili, a offerte personalizzate e alla comodità di gestire i propri acquisti attraverso la Klarna app.
Per saperne di più: www.klarna.com
Pagamenti
Alma
Pagamenti
Grazie alla loro soluzione plug & play, migliaia di esercenti hanno già aumentato il loro fatturato fino al 20%! Alma è senza abbonamento, senza impegno e senza rischi: le somme sono garantite.
La soluzione consente di accrescere il fatturato fino al 20% rendendo l’acquisto più semplice e aumentando il carrello medio.
L’esperienza di acquisto dei tuoi clienti è eccezionale: valutata 4,8/5 su Trustpilot.
Proponi il pagamento in 2, 3 o 4 rate.
Ogni esercente può concentrarsi sul suo core business: nessuna pratica, nessun rischio e nessuna perdita di conversione grazie al miglior tasso di accettazione sul mercato (>95%).
Con Alma, non ci sono costi di installazione, né impegni, né abbonamenti.
Servizio di assistenza dedicato per rispondere a qualsiasi domanda.
Pagamenti
Crédit Agricole
Pagamenti
Con Up2pay e-Transactions ogni esercente beneficia di tutti i vantaggi di una banca locale riconosciuta:
Commissioni di pagamento elettronico tra le più vantaggiose sul mercato fin dall’inizio dell’attività
Pagamento degli incassi sul conto al giorno G+1
Un unico interlocutore per soddisfare ogni esigenza
Assistenza post-vendita inclusa (via e-mail e telefono) con sede in Francia
Pagamenti
Payplug
Pagamenti
Il nostro modulo di pagamento è stato scaricato più di 100.000 volte! La nostra promessa: rendere i pagamenti più semplici per tutti gli esercenti. Il nostro portale di pagamento ti permette di monitorare le transazioni effettuate sul tuo sito di e-commerce PrestaShop, di comprendere perché i pagamenti sono stati rifiutati e di scaricare i documenti contabili. Il nosto team di assistenza è a Parigi. Siamo a tua disposizione ogni giorno per qualsiasi domanda relativa ai pagamenti online effettuati su PrestaShop.
Hosting
1&1 Ionos
Hosting
Il nostro portfolio offre tutto quello di cui le ayle=”text-align: justify;”ziende hanno bisogno per sviluppare un business di successo nel cloud: dai domini ai siti web, da soluzioni per la creazione di siti web a strumenti di online marketing, fino a server altamente performanti e potenti offerte IaaS.
Se usi PrestaShop con 1&1 IONOS, ottieni un pacchetto completo che include tutto il necessario per avviare il tuo progetto con facilità e portarlo avanti con successo: un dominio individuale gratuito, indirizzi e-mail corrispondenti al dominio, spazio di archiviazione e certificato SSL. Puoi installare PrestaShop quando vuoi e cancellarlo con facilità se desideri iniziare un nuovo progetto.
Amministrazione
Glotio
Amministrazione
Glotio ha 3 strumenti che convertono il nostro processo automatico in un sistema sempre più abile e potente: Dizionario, Parole escluse, Trova e sostituisci.
- Indica in quali lingue desideri tradurre PrestaShop : Glotio controlla il tuo PrestaShop per cercare tutti i testi traducibili. Una volta trovati i contenuti disponibili per la traduzione, puoi indicare in quali lingue vuoi che vengano tradotti. La prima lingua è GRATUITA.
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