Sblocca il potenziale della tua attività commerciale

Più di 300.000 merchants sono già su PrestaShop

Pensato per il commercio.
Costruito per il successo.

Puoi fare ciò che vuoi.

Con PrestaShop hai la piena proprietà del tuo negozio online e di tutti i relativi dati. Perché noi crediamo che le attività debbano essere potenziate, e non limitate, dalla tecnologia.

Il tuo negozio, esattamente come lo vuoi.

Distinguiti dalla concorrenza: sono disponibili migliaia di moduli e temi per convertire i futuri visitatori del sito web in clienti fedeli al tuo brand.

Il nostro è un impegno a lungo termine.

Dai nuovi imprenditori ai più noti business leader, chiunque può iniziare e crescere con PrestaShop, passando da centinaia di Euro a milioni di fatturato.

Siamo a tua disposizione.

Riceverai tutto l’aiuto che ti serve dal nostro team di assistenza dedicato. Approfondisci il tuo percorso nell’e-commerce utilizzando la nostra ampia gamma di risorse e servizi.

Fai tua la forza della nostra community

  • +250esperti
  • +150partner
  • +1mdi membri della community
PrestaShop è la soluzione ideale per soddisfare le esigenze del mercato attuale, sia per i nuovi progetti che per quelli già consolidati. La community è sempre molto disponibile e pronta a rispondere a tutte le domande. Poter fare affidamento su una piattaforma con dieci anni di esperienza e migliaia di merchant attivi è un vantaggio.
Silvia BosoCEO - Paco (Petshop)

Per garantire il tuo successo, lavoriamo con i migliori

Hai bisogno di aiuto per costruire l'e-commerce che hai sempre desiderato?

Trends dell'e-commerce, best practice e consigli utili

Marketing4 min

6 consigli per ottimizzare la tua strategia di e-mail marketing

L' e-mail marketing ha fatto molti passi in avanti dal suo inizio. Questo potente strumento è un ottimo modo per raggiungere il proprio pubblico target, creare la brand awareness, convertire e coinvolgere i contatti in modo conveniente ed efficace. Ma lo stai facendo nel modo giusto? Abbiamo raccolto questi consigli per aiutarti a migliorare le prestazioni della tua strategia di e-mail marketing.

Tuo l'e-commerce.
Tuo il brand.
Tue le regole.